Auguri natalizi musicali, venerdì 22 dicembre 2023

Circolare interna presente nel registro elettronico degli interessati

In occasione dell’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, il Comitato Studentesco ha organizzato un momento di auguri rivolto a tutto l’istituto durante la mattina di venerdì 22 dicembre.

In particolare:

• durante l’intervallo si terrà un piccolo dj-set a tema natalizio a cui sono invitati tutti coloro che desiderano partecipare;
  • nel corso della quarta ora (11.05 – 12.00) alcuni studenti, musicisti e cantanti, proporranno in forma itinerante nei corridoi dell’edificio scolastico brevi brani natalizi.

… Nel corso della mattinata alcuni studenti venderanno prodotti da forno provenienti dal progetto “Forno al fresco”, iniziativa a sostegno del Carcere di Bergamo in collaborazione con la Cooperativa Sociale Calimero (vedi locandina allegata).

Il comitato studentesco coglie l’occasione per augurare a tutto l’istituto un sereno Natale e il giusto e meritato riposo durante le imminenti festività.