Piano annuale per l’Inclusione

Referente di istituto per l’Inclusione scolastica: prof.ssa Anna Mangini (mangini.anna@liceoamaldi.edu.it)

Descrizione

Il Piano annuale per l’Inclusione (PAI), redatto e approvato ogni anno dal Collegio dei Docenti, stabilisce principi e finalità dell’inclusione scolastica che riguarda tutte le studentesse e gli studenti della scuola.

Il Piano risponde ai differenti bisogni educativi e si realizza attraverso strategie educative e didattiche finalizzate allo sviluppo delle potenzialità di ciascuno nella prospettiva della migliore qualità di vita e per assicurare il successo formativo delle studentesse e degli studenti.

La referente di istituto per l’Inclusione scolastica è la Prof.ssa Anna Mangini (mangini.anna@liceoamaldi.edu.it)

Servizi collegati

Struttura responsabile del documento