Circolare 040

Scuole in Piazza – BergamoScienza 2023, partecipazione e organizzazione laboratori

Si prega di prendere visione della circolare in allegato. L'allegato con i turni è presente nel registro elettronico degli interessati.

Personale scolastico

Si comunica che nei giorni sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2023, presso il Sentierone di Bergamo gli studenti coinvolti parteciperanno, in qualità di guide, all’iniziativa “Scuole in piazza”, evento di apertura del Festival della Scienza di Bergamo dove, per l’occasione, il nostro Liceo allestirà uno stand con quattro laboratori:

• Fluidifichiamoci!
  • Vibrazioni positive
  • I solidi noti
  • “Cera” una volta una candela

​I docenti referenti proff. Anesa, Cavagna, Moratti, Ruscitto, Chiara Vergani e Testa, presenti all’evento con gli studenti, rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Per consultare l’allegato alla circ. 40 del 27 settembre 2023 “Turni Scuole in Piazza” fare riferimento al registro elettronico dei destinatari