Cos'è
Il personale scolastico può richiedere permessi per
- ferie
- partecipazione a concorso o esame
- motivi familiari e personali (lutto, matrimonio, congedo parentale…)
- malattia
- aspettativa per motivi di famiglia/studio
e per tutti gli altri casi previsti dalla normativa vigente compilando la relativa modulistica presso la Segreteria per il Personale.
A cosa serve
Il servizio serve per la gestione corretta del lavoro rispetto alle esigenze individuali del lavoratore.
Come si accede al servizio
I processi di digitalizzazione e dematerializzazione in atto relativi alla gestione amministrativa dei dipendenti consentono al momento di produrre modulistica cartacea disponibile presso la Segreteria dell'istituto. Tuttavia, molte pratiche vengono già gestite digitalmente tramite il portale ARGO Software, con credenziali fornite al Personale dalla Segreteria.
Procedure collegate all'esito
Il dipendente deve recarsi presso la Segreteria per ricevere le informazioni necessarie alla compilazione cartacea o digitale per il tipo di richiesta che intende produrre.
Servizio online
In caso di utilizzo del portale ARGO Software, questo è un servizio online.
Autenticazione
Per le informazioni sull’utilizzo del portale ARGO Software, fare riferimento alla pagina specifica.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Locatelli, 16, Alzano Lombardo (BG)
-
CAP
24022
-
Orari
Tutte le mattine dalle ore 10.00 alle ore 12.30
Lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per la compilazione della richiesta specifica, il lavoratore deve essere in possesso di tutte le informazioni dettagliate relative alla domanda che intende inoltrare.
Tempi e scadenze
Il dipendente che intende produrre una richiesta, deve compilare e inviare la modulistica, cartacea o digitale come da informazioni di Segreteria, entro i termini stabiliti dalla normativa e attendere l’elaborazione della pratica con la relativa autorizzazione.
Contatti
- Telefono: 035511377
- Email: bgps17000d@istruzione.it