Messa a Disposizione (MAD)

Procedura per la messa a disposizione e per l'inizio dell'incarico presso il Liceo Amaldi

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina di Docenti, Educatori, Assistenti Tecnici, Assistenti Amministrativi, Collaboratori scolastici ed altro.

La MAD serve per candidarsi a svolgere un ruolo all'interno della scuola, qualora le graduatorie a cui attinge la scuola siano esaurite.

Si accede al servizio attraverso la compilazione di un modulo online

Questo Istituto accetta solo domande di MAD presentate tramite il seguente link:

Per attivare il servizio bisogna essere in possesso dei seguenti dati:

• Seleziona la tipologia di Mad (Personale Docente; Personale ATA) Selezionare l'ordine di scuola presso cui candidarsi
  • Dati anagrafici
  • Titoli e certificazioni (es. Titoli di studio...)
  • Allegati (titoli vari o aggiuntivi, CVE...)

Vengono processate solamente le richieste compilate attraverso il modulo online indicato.