Spettacolo “Per amore del mio popolo non tacerò”

Proposta didattica del progetto "Musica all'Amaldi" e Educazione civica

Link alla registrazione dello spettacolo

Gli studenti del progetto Musica all’Amaldi hanno realizzato una proposta didattica nella forma di spettacolo e concerto destinata alle classi del liceo, avente per titolo Per amore del mio popolo non tacerò ed è stata rappresentata venerdì 3 e sabato 4 maggio 2024 presso il Teatro degli Storti ad Alzano Lombardo.

L’attività, collegata ai percorsi di Educazione civica e Legalità, era riservata alle classi del Liceo Amaldi ed ha visto anche la partecipazione di genitori, parenti e amici degli studenti protagonisti nella mattina di sabato 04 maggio.

Un vivo ringraziamento a tutti gli studenti protagonisti, alla Dirigenza scolastica e al corpo docenti che ha sostenuto l’iniziativa.

Uno speciale ringraziamento a chi ne ha reso possibile la realizzazione sostenendo i costi economici dell’affitto della sala teatrale.