Speciale vaccini - numero 01 di NATIONAL SCIENTIFIC, la Nuova Rivista Scientifica del Liceo Amaldi

copertina Dossier vacciniLe studentesse Federica Agazzi, Alessia Aliberti, Arianna Guida e Alice Ponti della classe 3A 2020/21 presentano il primo (ed unico al momento) volume di National Scientific, rivista scientifica del Liceo Amaldi.

DOSSIER VACCINI - In questo numero vengono approfonditi i vaccini sotto vari punti di vista integrando grafici, curiosità e materiali interattivi.

Questo numero è stato selezionato tra i finalisti nel Concorso Scuole “Premio Galileo”. Il Premio Galileo, con il Concorso Scuole, sarà l’evento centrale di Galileo-Settimana della Scienza e dell’Innovazione, diventando parte di un unico contenitore di proposte che saranno presentate a Padova dall’11 al 17 ottobre 2021 (info sul concorso).

Il lavoro delle studentesse è stato seguito dalla professoressa Chiara Vergani a cui vanno i complimenti da parte di tutto il Liceo Amaldi. Buona lettura!