Sarà possibile seguire l’evento in live streaming su YouTube attraverso il link (link aggiornato alle ore 12.53)
Attenzione - le indicazioni per l'accesso contengono un esempio di codice Meet, ma quello da utilizzare per l'accesso alla videoconferenza verrà inviato ai partecipanti nella giornata di venerdì prossimo.
Sempre nella giornata di venerdì verranno inviate le domande selezionate e l'ordine in cui dovranno essere presentate ai relatori.
Buon seminario a tutti!
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.