Questionari di Soddisfazione (Customer Satisfaction - CS)

QUESTIONARIO

GENITORI STUDENTI - DOCENTIPERSONALE ATA

Il questionario online è aperto dalle ore 7.00 di sabato 29 maggio alle ore 20.00 di giovedì 10 giugno 2021

valutazione

Si invitano Genitori, Studenti, Personale ATA, Docenti a compilare il Questionario di Soddisfazione (Customer Satisfaction - CS) collegandosi ai rispettivi link

Da compilare 1 sola volta, anonimo, non viene raccolta l'identità del compilatore*

Si chiede a ciascuno la massima attenzione nella lettura delle domande e il maggior senso di responsabilità nelle risposte.

Nella circolare n.245 del 24 maggio 2021 sono disponibili le informazioni sui Questionari di Soddisfazione (Customer Satisfaction - CS).

*Agli utenti iscritti in piattaforma GSuite d’istituto (Studenti, Docenti, Personale) viene richiesto l’accesso, funzionalità necessaria per la compilazione del questionario UNA SOLA VOLTA per ciascuno.