Iscrizione classe Prima a.s. 2021/2022

Ai Genitori classi Prime a.s. 2021/2022

A completamento dell’iscrizione all’a.s. 2021/2022 si invia la lettera alle famiglie e i seguenti documenti, che devono essere compilati e restituiti entro il 02 luglio 2021:

• Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Informativa Privacy agli studenti
  • Eventuale scelta del compagno (ad esclusione della sezione sportiva)
  • Scelta delle attività per i non avvalentesi della religione cattolica
  • Bollettino di c/c postale

Si precisa che il versamento del contributo scolastico potrà essere effettuato nelle seguenti modalità:

• Bonifico Bancario sul conto corrente postale intestato al Liceo Amaldi e gestito da Poste Italiane utilizzando il Codice IBAN IT22H 07601 11100 000010352243
  • bollettino di c/c postale n. 10352243

Unitamente si richiede per la formazione delle classi:

• Certificato delle competenze, con esito, rilasciato dall’Istituto Comprensivo al termine dell’esame conclusivo

I documenti devono pervenire, in un unico invio all’indirizzo mail: iscrizioni@liceoamaldi.edu.it , specificando, nell’oggetto, il nome e il cognome dell’alunno.

Eventuali, ulteriori comunicazioni verranno rese disponibili mediante questa pagina del sito del Liceo Amaldi.

In allegato: tutti i documenti elencati