IL DECLINATORE - software per il Latino realizzato dalle classi 1A, 1B e 2A

il declinatore

Complimenti agli studenti delle classi 1A, 1B e 2A per la realizzazione del software IL DECLINATORE!

Questo strumento diventerà presto utilissimo per supportare quanti si trovano ad utilizzare la lingua Latina.

Il software è nato all'interno del progetto "Il latino e l'informatica" ed è stato realizzato con il supporto degli esperti del team Aeneas

E' possibile utilizzare il software cliccando sull'immagine e accedendo all'applicazione.

Uno speciale ringraziamento alla prof.ssa Leonarda Bonfitto per la conduzione del progetto e agli esperti del team Aeneas.Cloud: Luca Cortinovis e Tiziano Tuccella per il supporto tecnico e contenutistico nel guidare gli studenti.