ELENA COLLEONI di 4S - UN’AMALDINA SUL TETTO D’ITALIA

da prof. Alberto Cortinovis

Bellissimo risultato della nostra studentessa COLLEONI ELENA di 4S che si laurea per due volte campionessa italiana a squadre categoria Juniores di Tiro a Segno.

Elena Colleoni, campionessa di Tiro a Segno

Nei Campionati Italiani di Tiro svoltesi a Milano dal 16 al 19 di settembre la nostra studentessa si è brillantemente classificata al 1° posto sia nella categoria “aria Compressa” sia nella categoria “Pistola a Fuoco”, insieme alle sue due compagne di squadra.

Ecco il suo commento alla gara: “Dopo lo scorso anno in cui abbiamo perso l'oro per soli 4 punti, in questa stagione siamo riuscite a rifarci. Girarsi e vedere la classifica live in cui la nostra squadra era in testa alla classifica è stato fantastico. Questa vittoria ai Campionati Italiani nella categoria pistola ad aria compressa, ci ha dato lo spirito giusto per conquistare il giorno seguente l'oro nella categoria pistola a fuoco!”.

Da tutto il gruppo degli insegnanti di Scienze Motorie e da tutto il Consiglio di Classe complimenti vivissimi per questa impresa e che sia uno sprono per continuare una carriera sportiva così avvincente.