Campionato italiano di rompicapo meccanici - Lorenzo Fossati di 5G si è classificato decimo

Lorenzo Fossati di 5G si è classificato 10° nella classifica del "Campionato italiano di rompicapo meccanici".

Lorenzo Fossati (5G) in gara

Nella sua categoria, Triennio Scuola Superiore, hanno partecipato in 124.

Nella classifica generale, che comprende tutte e quattro le categorie, si è piazzato al 21esimo posto in classifica su 402.

Complimenti a Lorenzo per il brillante risultato da parte di tutto il Liceo Amaldi!

Lorenzo Fossati (5G) in gara Lorenzo Fossati (5G) in gara Lorenzo Fossati (5G) in gara