AMALDI ORIENTA - Porte aperte all’Amaldi, incontri online per studenti del TERZO ANNO

Sei uno studente del TERZO ANNO e hai ancora dubbi per la scelta definitiva?

Studenti e docenti del Liceo sono disponibili per un momento di confronto in cui rispondere a tutte le tue domande.

MARTEDÌ 19 GENNAIO 2021 dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Clicca sul seguente link: https://meet.google.com/nbz-cnph-qor (max. 100 partecipanti)

Ti aspettiamo!

TIENITI INFORMATO SULLE INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO ORGANIZZATE DAL LICEO AMALDI. Clicca sull'immagine di seguito.

Open Day Amaldi