Terzo sciopero globale per l'Ambiente, venerdì 27 settembre 2019

Alcune immagini della manifestazione a Bergamo

locandina III sciopero globale per l'Ambiente

PERCHÈ SCIOPERARE?
Il collettivo Amaldi For Future invita studentesse e studenti a partecipare al III SCIOPERO PER IL CLIMA, in programma venerdì a Bergamo.

PERCHÈ SCENDERE IN PIAZZA? PERCHÈ PERDERE UN GIORNO Dl SCUOLA?
Lo sciopero sensibilizza persone ed istituzioni, spingendole ad affrontare seriamente la questione climatica. anziché ignorare la situazione.
Perdere un giorno di scuola per noi non significa boicottarla, ma, anzi, farle raggiungere il suo scopo: renderci cittadini attivi per creare un mondo migliore.
Partiremo proprio dalla nostra scuola per riprenderci il futuro che i cambiamenti climatici ed il sistema che li causa ci stanno negando!

PERCHÈ NON DOVREMMO SCIOPERARE ALLORA?

E DOPO LO SCIOPERO... FESTA AMALDI FOR FUTURE: musica, bevande, assemblea al Parco Montecchio alle ore 15.30