SCIOPERO PER IL CLIMA, 9 ottobre 2020

da Amaldi for Future - Fridays for Future

FOTOALBUM - Alcune immagini della manifestazione di venerdì 9 ottobre 2020 presso il Piazzale degli Alpini a Bergamo

Cari Amaldine e Amaldini, rieccoci!

In quanto studenti e cittadini del mondo è nostro diritto farci sentire in nome di un futuro che possa essere chiamato tale.

Per questo il 9 ottobre 2020 siamo chiamati a partecipare al 6° GLOBAL STRIKE FOR FUTURE: l'appuntamento è alle 9.00 in Piazza degli Alpini a Bergamo (davanti all'istituto Vittorio Emanuele).

Siete tutti invitati ad unirvi al gruppo di Amaldini che si recherà in bici all'evento, partiamo alle 8.20 dall'Amaldi.

Il tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anti-COVID, quindi attrezzatevi di conseguenza (munitevi di MASCHERINE e attenti al DISTANZIAMENTO).

Vi aspettiamo numerosi!

Le ragazze e i ragazzi dell'Amaldi for Future

locandina sciopero 9 ottobre 2020, clima