Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Progetto “PretenDiamo Legalità”, consegna dell'attestato di partecipazione alla 3H

Nell'anno scolastico 2020-21 la classe 2H ha partecipato alla 4a Edizione del Progetto PretenDiamo legalità promosso dalla Polizia di Stato con riferimento alle Questure di tutta l'Italia.

Clicca sulla fotografia per accedere al video presentato al concorso.

4a Edizione del Progetto PretenDiamo legalità, classe 3H

La classe è stata accompagnata dalla prof.ssa Elena Lazzaretti nella proposta che si è concretizzata con la realizzazione di un video, che ha ricevuto un attestazione di partecipazione.

L'iniziativa aveva come obiettivo la promozione della legalità, attraverso i temi del rispetto delle regole, del corretto utilizzo della rete internet e dei lavori della Costituzione che, insieme all’amicizia, alla libertà ed alla solidarietà, in quanto basi per la crescita dei cittadini di domani e per la costruzione di una società responsabile.

Nella mattina di martedì 19 ottobre 2021 nell'aula magna del liceo Amaldi si è proceduto alla consegna di un attestato di partecipazione al progetto da parte di delegati della Questura di Bergamo.

 

In allegato: circolare ministeriale di indizione del progetto PretenDiamo Legalità

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.04/01/2017