Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Progetto "Itineranze e visione: Leopardi dal Serio al Musone"

Con il Progetto "Itineranze e visione: Leopardi dal Serio al Musone" questo anno scolastico alcune alunne e alunni del Liceo Amaldi hanno portato avanti anche in DAD un interessante laboratorio teatrale con la collaborazione del Teatro Tascabile di Bergamo. Il tradizionale spettacolo di fine anno giunto alla sua XXa edizione viene rimandato a dopo l'estate quando finalmente potremo ritornare a scuola. Nel frattempo ecco la locandina che racconta anticipandola una nuova avventura, leopardiana.

Referente del progetto: prof.ssa Enrica Manni

 

clicca sull'immagine per vedere la locandina completa

locandina Leopardi Musone 2020

 

KO MO NO: è la parola giapponese che racconta come le piccole cose importanti rimangono per sempre e riempiono il tempo dei ricordi negli spazi che lasciamo vuoti, liberi dalla pressione dei tanti nostri soliti impegni quotidiani.
I protagonisti degli spettacoli passati aspettando la riapertura del Liceo accolgono Leopardi in attesa di vederlo all'opera.
Su tutti veglia nel frattempo chi ha dovuto lasciarci: tante persone che ricordiamo con affetto e gratitudine.

 

Visualizza la locandina in tutti i suoi dettagli, clicca sull'immagine

locandina Leopardi (interno)   Locandina Leopardi (esterno)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.04/01/2017