Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Premiazione Concorso Fotografico “SCATTI DI SPORT…SONO GIOCHI PER RAGAZZE”

Lunedi 23 settembre 2019 alle ore 17.00 è avvenuta la premiazione del concorso fotografico SCATTI DI SPORT…SONO GIOCHI PER RAGAZZE presso la Casa dello Sport di via Monte Gleno 2/L, in occasione della nuova intitolazione dei locali a Yara Gambirasio.

La nostra allieva Giulia Previtali di 2S è stata premiata in rappresentanza della sua classe e del nostro Liceo per una foto che la ritrae durante i campionati studenteschi di Arrampicata. Scopo del concorso era, attraverso lo slogan “Lo sport è di tutti…anche il mio”, evidenziare i valori dello sport per tutti, dove appaiano ragazze che praticano sport ma che non hanno una notorietà pubblica, in modo da veicolare un messaggio di normalità e possibilità dell’attività sportiva al femminile durante il periodo degli studi.

Complimenti a Giulia e al prof. Giorgio Castellani che ha condotto l’iniziativa per conto del Liceo Amaldi.

SCATTI DI SPORT…SONO GIOCHI PER RAGAZZE

SCATTI DI SPORT…SONO GIOCHI PER RAGAZZE

SCATTI DI SPORT…SONO GIOCHI PER RAGAZZE

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.04/01/2017