Comitato Genitori del Liceo Amaldi
Liceo Amaldi

Comitato Genitori (Co.Ge.)

Il Comitato Genitori è una preziosa opportunità per accompagnare l'esperienza scolastica dei nostri ragazzi

Direttivo del Comitato

Presidente:  Cristian Luiselli
Vicepresidente: Enza Anemolo
Segretario: Paola Santini

Il Comitato Genitori pubblica le proprie informazioni su un sito gestito autonomamente e autorizzato all’interno della piattaforma Google Workspace in uso al Liceo Amaldi.

Il Comitato Genitori organizza periodicamente una riunione di confronto sulle tematiche che caratterizzano la vita scolastica del Liceo Amaldi. La riunione avviene di norma negli spazi del Liceo su concessione da parte della Dirigenza Scolastica.

Il Comitato comunica con i genitori che lo desiderano attraverso un servizio di newsletter gestito in autonomia dagli stessi genitori responsabili del Comitato.

Il Comitato Genitori favorisce e promuove la partecipazione attiva dei genitori alla vita scolastica, rafforzando la collaborazione fra le famiglie degli studenti e le varie componenti della scuola contribuendo a realizzarne la funzione di promozione civile, culturale e sociale.

Come si accede al servizio

E' possibile contattare il Comitato Genitori all'indirizzo comitatogenitori@liceoamaldi.edu.it

Servizio online

Per le proprie pubblicazioni e comunicazioni il Comitato Genitori si vale di un sito autogestito realizzato all'interno di Google Workspace in uso al Liceo Amaldi. Di seguito il link per accedere:

Cosa serve

Il Comitato Genitori si autogestisce con una programmazione autonoma da parte dei genitori che desiderano farne parte.

Tempi e scadenze

Gli appuntamenti, che possono essere a scuola in spazi concordati o on line, sono generalmente condivisi da parte del Comitato Genitori attraverso un servizio di newsletter gestito in modo totalmente autonomo rispetto all’istituto dal Comitato medesimo. Le tempistiche variano in funzione delle tematiche e delle eventuali problematiche o iniziative che i genitori autonomamente desiderano assumere.

Ulteriori informazioni

La costruzione delle pagine, la pubblicazione e la gestione dell'archivio sono gestite in autonomia dal Comitato Genitori.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: