Rappresentanti negli Organi Collegiali

...informazioni aggiornate al nuovo anno scolastico 2021/2022 a breve...

Rappresentanti di Classe di Genitori e Studenti 2021-22 - (a breve)

Rappresentanti nel Consiglio di Istituto (tutte le componenti)

Presidente del Consiglio di Istituto - Adria Bocchia

Dirigente scolastico - Pergami Francesca

Rappresentanti degli Studenti nella Consulta provinciale

Sito delle Consulte Nazionali

Arianna Guida

Arianna Guida, studentessa del Liceo Amaldi della 3A, è stata nominata Segretaria della Consulta Studentesca bergamasca.

Patrizia Graziani, dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, dichiara: “L’emergenza sanitaria in corso non fa dimenticare l’importanza formativa della Consulta Studentesca bergamasca, con ragazze e ragazzi pronti ogni anno a mettersi alla prova con intraprendenza e responsabilità, nella partita della rappresentanza dove le regole del gioco sono democrazia, legalità, cittadinanza e fare goal significa vivere un’esperienza di valori nella partecipazione, seria e costruttiva, anche come investimento per il futuro”.

Ad Arianna i complimenti da parte di tutto il Liceo con l'augurio e l'appoggio per un proficuo lavoro.

Articolo su BergamoNews del 17 novembre 2020

Nella foto: Arianna con il gruppo degli studenti dell'Amaldi che hanno partecipato al Viaggio della Legalità a Palermo con Addiopizzo, novembre 2019.

Arianna durante il viaggio della Legalità a Palermo, novembre 2019