INTERVENTI E ATTIVITÀ ORIENTATIVE PER LE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO - Iniziative e proposte

OPEN DAY 2019/20 - ISCRIZIONI AL COMPLETO

Sabato 30 novembre, approfondimento dell’indirizzo Scientifico delle Scienze Applicate
1° turno: dalle 14.15 alle 16.30
2° turno: dalle 16.45 alle 19.00

Venerdì 6 dicembre, presentazione di tutti gli indirizzi
turno dalle 17.00 alle 19.15

Venerdì 6 dicembre, approfondimento dell’indirizzo Scientifico
turno dalle 20.00 alle 22.00

Sabato 7 dicembre, approfondimento dell’indirizzo Scientifico Sportivo
1° turno: dalle 14.15 alle 16.30
2° turno: dalle 16.45 alle 19.00

Si ricorda che:

- gli Open Day sono aperti agli alunni delle classi Terze
- gli studenti possono essere accompagnati da un solo genitore

Porte aperte all'Amaldi - 18 gennaio 2020

Per conoscere l'offerta formativa del Liceo, visitare l'istituto e avere a disposizione alcuni docenti e studenti per un confronto dedicato.

Iscrizioni online a partire da martedì 7 gennaio 2020

Con possibilità di partecipazione anche per gli studenti delle classi Seconde!

Se desideri avere informazioni su aspetti specifici del Liceo Amaldi puoi contattare i seguenti docenti:

prof.ssa Grazioli Ilenia, coordinatrice progetto: grazioli.ilenia@liceoamaldi.edu.it
prof.ssa Cortinovis Federica, referente indirizzo Scientifico: cortinovis.federica@liceoamaldi.edu.it
prof.ssa Martignone Stefania, referente Scienze Applicate: martignone.stefania@liceoamaldi.edu.it
prof. Cortinovis Alberto, referente indirizzo Sportivo: cortinovis.alberto@liceoamaldi.edu.it

locandina sito Open Day 2019