Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2020

festival_banner

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile (22 settembre - 8 ottobre 2020) è la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell'Onu e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.

 

Promosso da ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) - Nata il 3 febbraio del 2016 per far crescere la consapevolezza dell’importanza dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e per mobilitare allo scopo di realizzare gli Obiettivi di sviluppo sostenibile, riunisce oltre 270 tra le più importanti istituzioni e reti della società civile.

ASviS_logo

Festival_logo

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.04/01/2017