DUE SUPER AMALDINI IN EUROPA

Grandi notizie sportive arrivano dall’Italia e dall’Europa per due nostri studenti che con le loro rispettive nazionali hanno conseguito notevoli risultati.

Gabriele Gamba (4G) Sofia Cavalleri (3S)

GABRIELE GAMBA di 4G si è laureato Campione d’Europa a squadre di Marcia categoria Juniores in Lituania. Pur essendo il più giovane della squadra (composta da atleti del 2000 e 2001 - Gabriele è del 2002) Gabriele si è ben comportato a livello individuale conseguendo il 9° posto assoluto e insieme ai piazzamenti dei compagni di squadra ha raggiunto il gradino più alto del podio.

Doppio risultato invece per SOFIA CAVALLERI DI 3S. A Baku in Azerbaigian Sofia ha partecipato ai Campionati Europei di Ginnastica Aerobica conseguendo il 2° posto di squadra. Appena una settimana più tardi Sofia ha vinto il Campionato Italiano a Squadre sempre di Ginnastica Aerobica.
Ai nostri due studenti i più grandi complimenti e un augurio che questi risultati siano solo l’inizio di una brillantissima carriera sportiva!
prof. Alberto Cortinovis