Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

CUAMM, Medici con l'Africa - Mostra in Aula 18

Nei giorni da lunedì 18 a sabato 23 novembre 2019 è esposta in aula 18 la mostra del CUAMM, Medici con l'Africa.

 

Titolo della mostra "I PRIMI 1000 GIORNI"

 

L'attività è collegata ai percorsi di Cittadinanza e Costituzione ed è coordinata dalla prof.ssa Lorella Olivero in collaborazione con il CUAMM sezione di Bergamo.

Contestualmente alla mostra, giovedì 21 novembre 2019 gli studenti delle classi Quarte e Quinte parteciperanno all’incontro con CUAMM Medici con l’Africa presso il Teatro degli Storti di Alzano Lombardo. L'attività ha un'importante valenza formativa ed è una preziosa opportunità collegata all'orientamento personale e vocazionale per gli studenti.

 

INGRESSO ALLA MOSTRA LIBERO - AULA 18, ingresso accanto alla bidelleria

 

mostra "I PRIMI 1000 GIORNI"mostra "I PRIMI 1000 GIORNI"mostra "I PRIMI 1000 GIORNI"mostra "I PRIMI 1000 GIORNI"mostra "I PRIMI 1000 GIORNI"mostra "I PRIMI 1000 GIORNI"

 

Incontro delle classi Quarte e Quinte con gli operatori del CUAMM Incontro delle classi Quarte e Quinte con gli operatori del CUAMM

 

Video di presentazione del CUAMM, Medici con l'Africa (durata 5'54'')

 

Videoclip della canzone Life is sweet dei cantanti Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè a sostegno del CUAMM (collegamento esterno a Youtube)

Life is sweet, di Fabi, Silvestri, Gazzè (per CUAMM)

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.04/01/2017